Danilo Perrone

Se state leggendo queste biografie è perché, evidentemente, ci seguite e ci conoscete, però vorrei comunque presentarmi lo stesso, sono Danilo Perrone, tutti i miei amici mi chiamano Dado, ho quattordici anni, e sono il batterista di questa band.

Sono un ragazzo molto loquace, non ho un carattere a differenza degli altri membri introverso e timido, amo le feste, divertirmi, ballare e sopratutto suonare la batteria.
Ho incominciato a suonarla all’età di solo sei anni, appena compiuti, ma l’amore verso il mio strumento l’ho compreso fin dai primi mesi di vita, ed è per questo che la mia famiglia mi ha regalato al mio primo compleanno una batteria in versione giocattolo.

Nella mia vita però oltre la batteria, ho sempre avuto molte passioni, come ad esempio la magia, si, sono il mago della batteria, e lo sport.
Poco prima di compiere sei anni ho incominciato a praticare il karate, ed è stato per me il passo fondamentale per sconfiggere la timidezza che avevo in tenera età.
Dopo diversi anni fino al 2015 e al conseguimento della cintura marrone, ho deciso di abbandonare quello sport che ormai mi aveva accompagnato per tutta la mia infanzia per iniziare e dedicare la mia adolescenza al muay thai, che pratico tutt’ora.

Mi ritengo un ragazzo fortunato perché i miei genitori mi hanno sempre permesso di perseguire e rincorrere i miei sogni, ora, però, chi mi sta permettendo di proseguire questi miei sogni sono i miei “compagni di avventura”, nonché anche compagni di lavoro, ovvero tutti i componenti dei revolution codes.

Un particolare ringraziamento a tutti voi, Dado.

(Visited 191 times, 1 visits today)